..la ”CITTÀ DELLA SPERANZA” il più importante centro di ricerca Europeo per le leucemie e i tumori dell’infanzia con sede a Padova. Non tutti sanno che, per l’impegno e la preparazione dei ricercatori della CITTÀ DELLA SPERANZA, una malattia, tanto grave, come la leucemia da un 20% di sopravvivenza si è passati ad un 80% di sopravvivenza.
Tutta la sofferenza ci distrugge fisicamente e moralmente, in particolare quella dei bambini e questi risultati ci fanno ben sperare nel raggiungimento di obiettivi sempre migliori, che si possono OTTENERE solo ed esclusivamente con IL NOSTRO AIUTO. Lottiamo fattivamente per dare una mano a chi è più sfortunato di noi…non apriamo gli occhi solo quando, queste tremende malattie colpiscono un nostro familiare. Anche le FRECCE TRICOLORI, sempre sensibili a queste problematiche, si sono attivate per aiutare ed incrementare le attività di ricerca e cura portate avanti DALLA CITTÀ DELLA SPERANZA, insieme al cantante RED CANZIAN, anche lui sempre presente ed in prima linea in queste iniziative.
Il PRIMO CLUB FRECCE TRICOLORI insieme a TUTTI CLUB FRECCE TRICOLORI in Italia e nel Mondo, Vi aspettano numerosi a questa importante cena e… a coloro che non potranno partecipare fisicamente alla serata, c’è il numero IBAN dove dare fattivamente il vostro aiuto. DONIAMO OGGI, PER UN FUTURO PIÙ SERENO.